Napoli, Juan Jesus: “Voglio restare a lungo, città stupenda nonostante i pregiudizi” VIDEO
Nel corso di un’intervista al canale YouTube del Napoli, il difensore Juan Jesus ha manifestato il desiderio di rimanere a lungo in azzurro.
Nel corso di un’intervista al canale YouTube del Napoli, il difensore Juan Jesus ha manifestato il desiderio di rimanere a lungo in azzurro.
In un’intervista rilasciata al canale YouTube della SSC Napoli, Juan Jesus condivide i suoi pensieri sulla città, sulla musica e sulla vita a Napoli, sfatando i pregiudizi e parlando del suo legame con la squadra.
Il Soprannome di Juan jesus
Nell’intervista denominata “Let the music play”, Jesus ha svelato l’origine del suo soprannome “BatJuan”, nato in seguito a un gol segnato in una partita con una maglia raffigurante pipistrelli. Parlando della musica, Jesus ha enfatizzato quanto sia fondamentale nella cultura brasiliana, citando la capoeira e la propria abilità con la batteria. Ha ricordato compagni di squadra come Anguissa , Icardi e Perotti, noti per la loro passione per la musica, sebbene ammetta che i gusti musicali di Anguissa non coincidano con i suoi.
Preparazione Musicale e Canzoni Motivazionali
Prima della partita decisiva per lo scudetto, Jesus ha scelto di ascoltare musica per “svegliare il cervello”, una mossa che si è rivelata vincente. Ha parlato di una canzone d’amore brasiliana che lo tocca particolarmente e di una canzone che ascolta con suo figlio per caricarsi di energia.
Il Ruolo della Musica nella Vita di Jesus
Per Jesus, la musica è parte integrante della vita, tanto da assegnarle un valore di 80 su 100 in termini di importanza. Da Ludovico Einaudi durante la lettura, a melodie tranquille per la cena, la musica accompagna i momenti significativi della sua giornata.
Un Messaggio per i Tifosi e il Futuro a Napoli
Nel concludere l’intervista, Jesus ha inviato un caloroso saluto ai tifosi del Napoli, esprimendo il desiderio di rimanere a lungo nella città che considera “bellissima e serena”, sfatando i pregiudizi e mostrando un profondo legame con la squadra e la città. Con umorismo, ha ammesso di aver imparato principalmente parolacce in napoletano.
Continua a seguire napolipiu.com per ulteriori interviste esclusive e approfondimenti sulle stelle del Napoli e sulla cultura napoletana.
Il Mattino: “Napoli, prende forma lo staff di Allegri: Landucci e Magnanelli al fianco del tecnico”
Repubblica: “Orsi promuove Allegri: ‘Al Napoli serve pragmatismo. Ora basta alternanze tra i portieri'”
Repubblica: “Napoli, Allegri pronto al via: De Laurentiis studia il futuro tra mercato e rilancio”
Gazzetta dello Sport: “Un gigante per Max. Sorloth entra nel mirino del Napoli”
Repubblica: “Napoli, arriva Gila per Max Allegri”
Il Mattino: “Rizzetta rilancia il sogno polisportiva: «Napoli è il posto perfetto. Con De Laurentiis rapporto aperto»”
Repubblica Napoli: “Allegri pronto al via, il Napoli apre un nuovo ciclo: obiettivo Champions e continuità ai vertici”
Gazzetta dello Sport: “Napoli-Roma, duello sulle fasce: Molina e Dodô accendono il mercato”
Repubblica: “Di Fusco celebra il Centenario: «Il Napoli è la mia seconda pelle. Allegri? Le critiche sono ingiuste»”
De Maggio svela il retroscena: “Conte non voleva Lang, Lucca e Beukema”
Il Mattino: “Allegri attende il Milan, Gila resta il primo obiettivo: De Laurentiis accelera anche su centro sportivo e stadio”
Lucca non si ferma: vacanze e allenamenti a Marsala in vista del ritiro con il Napoli