Napoli: Juan Jesus Rivela il Primo Giorno di Ritiro a Dimaro – “Che fatica, vado a cuccà”
Il difensore del Napoli, Juan Jesus, condivide un dietro le quinte del primo giorno di ritiro del team a Dimaro.
Il difensore del Napoli, Juan Jesus, condivide un dietro le quinte del primo giorno di ritiro del team a Dimaro. Tra allenamenti intensivi, relax con i compagni di squadra e il sostegno dei tifosi, Juan Jesus ci guida attraverso la sua giornata.
NOTIZIE CALCIO NAPOLI . Il Napoli ha dato il via al suo ritiro estivo a Dimaro , e il difensore brasiliano Juan Jesus ha condiviso con i fan un entusiasmante sguardo dietro le quinte al primo giorno di allenamento. Attraverso un video pubblicato sul profilo Instagram ufficiale del club, Juan Jesus ha documentato minuto per minuto la sua giornata.
Il racconto dettagliato di Juan Jesus
Dopo la prima sessione di allenamento intensivo, Juan Jesus ha mostrato come lui e i suoi compagni di squadra si sono rinfrescati immergendosi nell’acqua fredda di un torrente locale. “Che fatica!” ha esclamato il difensore, evidenziando la severità della preparazione pre-stagionale.
Il video ha anche messo in mostra l’incontro con i tifosi, con Juan Jesus e il suo compagno di squadra Zanoli che si fermavano per selfie e autografi. “ Eravate tantissimi, vi ringrazio del sostegno di sempr e”, ha affermato Juan Jesus, evidenziando il legame tra i giocatori e i fan.
Dopo una pausa pomeridiana presso l’albergo, la giornata di Juan Jesus è proseguita con una seconda sessione di lavoro tra il campo e la palestra. Il video si conclude con il difensore a letto, impegnato nella pressoterapia, una tecnica utilizzata per migliorare la circolazione e accelerare il recupero.
“ Dopo questa doppia seduta, adesso faccio la mia pressoterapia per recuperare meglio. Oggi è stato molto faticoso, ora vedo una serie o un film e poi vado a cucc à (dormire, ndr)”.
Il ritiro a Dimaro è solo l’inizio della stagione per il Napoli e con il coinvolgimento dei giocatori come Juan Jesus nel racconto della loro esperienza, i tifosi possono sentirsi più vicini alla squadra che mai.
Meluso al Napoli: ‘Sbalordito dalla chiamata di ADL, Kim se ne va, ma Osimhen resta
Picchiata dal marito per aver tifato Napoli: chiesti tre anni di carcere per un brigadiere a Rivoli
Benitez: «Napoli-Inter? Una sfida scudetto, ma non è decisiva»
Napoli-Inter, le probabili formazioni: Billing in vantaggio, Acerbi torna titolare
Lippi: “Il Napoli di Conte ha ritrovato la classifica di Spalletti, ma non è magia: è qualità”
Corriere dello Sport: “Napoli-Inter, Conte e Inzaghi: sfida allo specchio con il 3-5-2”
Gazzetta dello Sport: “Napoli-Inter, Conte studia le mosse: tridente, 3-5-2 o una sorpresa?”
Napoli, tegola per Conte: Anguissa out contro l’Inter per infortunio muscolare
Gigi De Canio: “Il Napoli reagirà, Conte sa come risolvere la crisi”
Napoli, è tempo di reazione: Conte valuta il ritorno al 4-3-3 per sfidare l’Inter
Napoli-Inter, Perinetti: “Gli azzurri pagano il mercato di gennaio, ma possono ancora dire la loro”
Napoli, Marchegiani: “Squadra in calo mentale, ma la pressione non può essere una scusa”
Como-Napoli 2-1. Le pagelle