Calcio Napoli

Napoli-Inter, la gara di Coppa Italia sarà trasmessa in 200 nazioni

Napoli-Inter trasmessa in 200 nazioni.   La sfida di coppa Italia allo stadio San Paolo sarà trasmessa in tutti e 5 i continenti.

NAPOLI. 200 nazioni collegate con il San Paolo per la sfida di coppa Italia: Napoli-Inter. La semifinale di ritorno della coppa nazionale sarà seguita in tutti e 5 i continenti.

I maggiori media internazionali trasmetteranno il match per una copertura televisiva di oltre 200 nazioni. Saranno collegati i maggiori Paesi europei ma anche i principali Stati oltreoceano quali Argentina, Brasile, Uruguay, Cile, l’intera America Latina oltre a Stati Uniti, Canada, Cina, Giappone, Giamaica, Australia e Nuova Zelanda.

A decidere la sfida dell’andata tra Napoli e Inter, fu un’autentica magia. A pochi secondo dallo scoccare del 57’, Fabian Ruiz, prima chiede ed ottiene l’uno-due con Di Lorenzo, poi all’altezza del limite dell’area di rigore resiste al tentativo di intervento di Sensi, manda fuori tempo Brozovic e con un sinistro a giro da posizione centrale mette il pallone lì dove Padelli non sarebbe potuto arrivare.

Una prodezza balistica nel vero senso della parola, che vale uno 0-1 che adesso, a mesi di distanza, potrebbe valere platino.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI NAPOLI-INTER

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Demme, Zielinski; Politano, Mertens, Insigne. Allenatore: Gattuso

INTER (3-4-1-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Candreva, Barella, Brozovic, Young; Eriksen; Lukaku, Lautaro Martinez. Allenatore: Conte

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.