ULTIME NOTIZIE SU NAPOLI

Napoli-Inter, la gara di Coppa Italia sarà trasmessa in 200 nazioni

NAPOLI INTER

Napoli-Inter trasmessa in 200 nazioni.   La sfida di coppa Italia allo stadio San Paolo sarà trasmessa in tutti e 5 i continenti.

NAPOLI. 200 nazioni collegate con il San Paolo per la sfida di coppa Italia: Napoli-Inter. La semifinale di ritorno della coppa nazionale sarà seguita in tutti e 5 i continenti.

I maggiori media internazionali trasmetteranno il match per una copertura televisiva di oltre 200 nazioni. Saranno collegati i maggiori Paesi europei ma anche i principali Stati oltreoceano quali Argentina, Brasile, Uruguay, Cile, l’intera America Latina oltre a Stati Uniti, Canada, Cina, Giappone, Giamaica, Australia e Nuova Zelanda.

A decidere la sfida dell’andata tra Napoli e Inter, fu un’autentica magia. A pochi secondo dallo scoccare del 57’, Fabian Ruiz, prima chiede ed ottiene l’uno-due con Di Lorenzo, poi all’altezza del limite dell’area di rigore resiste al tentativo di intervento di Sensi, manda fuori tempo Brozovic e con un sinistro a giro da posizione centrale mette il pallone lì dove Padelli non sarebbe potuto arrivare.

Una prodezza balistica nel vero senso della parola, che vale uno 0-1 che adesso, a mesi di distanza, potrebbe valere platino.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI NAPOLI-INTER

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Demme, Zielinski; Politano, Mertens, Insigne. Allenatore: Gattuso

INTER (3-4-1-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Candreva, Barella, Brozovic, Young; Eriksen; Lukaku, Lautaro Martinez. Allenatore: Conte

Archivi