Napoli: inizia la nuova stagione a Castel Volturno anche il ds Meluso

La nuova stagione del Napoli inizia ufficialmente a Castel Volturno, presente anche il nuovo direttore sportivo, Mauro Meluso.

NOTIZIE CALCIO NAPOLI. La nuova stagione del Napoli è ufficialmente iniziata. Il primo ritrovo della stagione 2023/24 si è svolto all’SSCN Konami Training Center di Castel Volturno, con la presenza del nuovo direttore sportivo, Mauro Meluso.

Meluso, annunciato come nuovo direttore sportivo del Napoli con un tweet dal presidente Aurelio De Laurentiis, era presente al Konami Training Center nel giorno in cui sono arrivati i primi calciatori per l’inizio della nuova stagione. I primi test fisici sono previsti anche domani, prima della partenza per la Val di Sole.

Nel primo pomeriggio di mercoledì, sono iniziati i test medici e fisici-atletici per alcuni dei ragazzi della Primavera e parte dei giocatori azzurri rientrati dai prestiti. Nella mattinata di giovedì, si aggregheranno alcuni dei componenti della prima squadra.

Il programma dei prossimi giorni del Napoli è già stato delineato. Venerdì, il club sosterrà il primo allenamento a Dimaro Folgarida, dove sarà in ritiro fino al prossimo 25 luglio.

Queste notizie segnano l’inizio ufficiale della nuova stagione per il Napoli. Con Meluso già a Castel Volturno e i giocatori che si preparano per unirsi alla squadra, i tifosi possono aspettarsi un’estate di preparazione intensa e di attività frenetica sul mercato.

Exit mobile version