napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Ultim’ora SKY: Napoli, infortunio per Ounas. L’attaccante lascia l’allenamento

Napoli, infortunio per Ounas, l’attaccante algerino è stato visto toccarsi la coscia e poi lasciare il campo di Carciato.

DIMARO, INFORTUNIO PER OUNAS

NAPOLI –  Durante la  seduta mattutina di allenamento a Dimaro Val di Sole, sul campo comunale di Carciato, in Trentino, è nata una piccola preoccupazione per Adam Ounas, rientrato nello spogliatoio prima della partitella. L’algerino è stato visto toccarsi la coscia e poi lasciare il campo.

Secondo quanto riferisce Sky sport  è molto probabile che per l’algerino si tratti solo di un piccolo acciacco, un affaticamento. Un infortunio comunque che verrà valutato nelle prossime ore.
Torino, arriva Cr7 e i tifosi lo accolgono con : “Vesuvio lavali col fuoco”

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più