Rassegna StampaTutto Napoli

CORRIERE- Il Napoli in pressing sul barca: Denis Suarez è il regalo per Sarri

Il Napoli in pressing sul barca: Denis Suarez è il regalo per Sarri: Il club di De Laurentiis lancia un nuovo assalto per l’esterno spagnolo L’alternativa è Zinchenko.

di Antonio Giordano CDS

Denis Suarez, il colpo last minute. Il Napoli pensa alla ciliegina da regalare a Sarri e pressa lo spagnolo. L’alternativa è Zinchenko.

Il Napoli in pressing sul barca

NAPOLI – quattro cessioni con cui alleggerire il bilancio alla voce ingaggi. L’ambizione, e si sa, si chiama Denis Suarez (23) e la tentazione di lanciarsi senza freni su un colpo viene soffocata da una serie di controindicazioni, la prima delle quali è nella assoluta necessità di vendere (Zapata, Strinic, Pavoletti e Tonelli); ma poi, nell’ombra, rimane comunque Oleksandr Zinchenko (21) sul quale scommette Giuntoli in persona.

Il Napoli in pressing sul barca: Denis Suarez è il regalo per Sarri: De Laurentiis lancia un nuovo assalto per l’esterno spagnolo L’alternativa è Zinchenko.

Denis Suarez è il regalo per Sarri

Per il Napoli saranno tre giorni di fibrillazioni, di azioni e reazioni, di mosse e contromosse: tutto nascerà – se esisteranno i margini – nel momento in cui il Napoli avrà avuto modo di passare all’incasso ed a quel punto, dipenderà innanzitutto da Denis Suarez, che dal Barcellona non vuole staccarsi, che costituisce il sogno neanche segreto di De Laurentiis, di Giuntoli e di Sarri, il calciatore “pieno” che sa offrire ulteriore qualità ad una squadra che di suo ne è già dotata. Oppure si tornerà su Zinchenko, che ha caratteristiche differenti ma anche un bagaglio tecnico nel quale credere in prospettiva.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per seguirci su Twitter

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.