Calcio Napoli e cultura Napoletana

Il Napoli pensa al futuro. Rashica e Traorè nel mirino. Ma il sogno di De Laurentiis si chiama Denis Suarez

Corriere dello Sport: Tre calciatori nel mirino del club azzurro. Piacciono gli esterni Rashica e Traorè. Ma il sogno di De Laurentiis è Denis Suarez

A tenere banco in casa azzurra sono i rinnovi contrattuali di alcuni calciatori, Ghoulam e Insigne su tutti. Ma un occhio al futuro lo si dà sempre. Secondo quanto riferisce l’edizione odierna del Corriere dello Sport, il Napoli ha messo gli occhi su Milot Rashica, Bertrand Traorè e Denis Suarez.

L’esterno kosovaro, classe 96, milita nel Vitesse. Il Napoli lo aveva corteggiato durante il mercato estivo, senza che ci fosse la fumata bianca. L’altro obiettivo è Bertrand Traorè. Di proprietà del Chelsea, oggi in prestito all’Ajax. Esterno d’attacco, classe 95.

Ma il sogno di De Laurentiis si chiama Denis Suarez. Il colpo di fulmine risale dai tempi del Villarreal. Oggi l’esterno spagnolo (che in campo può ricoprire vari ruoli dal centrocampo in sù), gioca tra le fila del Barcellona, dove quest’anno ha comunque collezionato 20 presenze stagionali.

CONSIGLIATI PER TE