Giovanni Simeone esulta al coro dei tifosi del Napoli che hanno intonato canti rivolti ai giocatori azzurri di ritorno da La Spezia.
Simeone è sempre di più integrato con il tifo azzurro. L’argentino pur giocando poco è uno degli idoli del popolo partenopeo, anche perché ha segnato gol pesantissimi come quelli realizzati al Milan e alla Roma.
Ma quello che i tifosi del Napoli adorano di Simeone è sicuramente la passione e la voglia che mette ogni volta che può giocare. Simeone ha giocato anche uno spezzone di Spezia-Napoli, involandosi anche due o tre dribbling, che potevano portare ad un gol clamoroso se non fosse stato fermato all’ultimo momento.
Napoli in aeroporto: Simeone salta ai cori dei tifosi
Dopo la partita con vinta con lo Spezia, il Napoli è andato in aeroporto per fare ritorno nel capoluogo partenopeo. Qui c’erano dei tifosi azzurri che hanno intonato un coro per Di Lorenzo cantando: “C’è solo un capitano”, coro a cui si è unito anche Simeone alzando in alto una delle vaschette utilizzate in aeroporto per depositare gli oggetti.
Poi i tifosi hanno continuato a cantare cori per Kvaratskhelia ed il motivo: “Sai perché bi batte il corazon… ho visto un grande Napoli, ho visto un grande Napoli”.