Il mistero di De Laurentiis: il presidente è “scomparso”. A quanto pare sarebbe rientrato dalle sue vacanze. Ma per ora, nessuna traccia… Qualcuno dice che è tornato a Napoli.
di Giovanni Scotto Il Roma
Il mistero di De Laurentiis
Ma in tutto questo, De Laurentiis dov’è? In effetti del presidente del Napoli si sono perse le tracce. È stato presente durante tutto il ritiro di Dimaro, ma senza fare mai uscite pubbliche. Della sua presenza si ricorda una mattinata a firmare autografi (senza rilasciare dichiarazioni) e poi la presenza alla messa col cardinale Sepe, il penultimo giorno di ritiro. Anche in quel caso senza dire nemmeno una parola. Per il resto la sua presenza al seguito del Napoli è stata impalpabile. Si ricorda solo un’intervista a un quotidiano a fine stagione, poi più nulla.
Il presidente è scomparso?
Il patron è letteralmente scomparso dalla circolazione. Per lui le vacanze, chiaramente, ma di certo c’è che è stato in Sicilia e nelle isole Eolie, dove si reca sempre volentieri. Lì una sua dichiarazione in un negozio sullo scudetto e su Federico Chiesa è stata smentita dalla società. Prima il presidente De Laurentiis aveva presenziato alla trasferta di Monaco per l’Audi Cup, ad inizio di agosto. Qualche dichiarazione e una sua foto alla “guida” del bus del Napoli. Ma anche in quel caso il patron non si è esposto ai media. Non si è visto neanche in occasione dei due play off di Champions League contro il Nizza. Non era al San Paolo nella partita d’andata, e mancava anche in quella di ritorno all’Allianz Riviera. Ufficialmente in vacanza, ma ad Ischia dove lui è di casa, non si vede da più di un mese.
Qualcuno dice che è tornato a Napoli
Ha ovviamente mandato un messaggio di cordoglio dopo il terremoto, ma la sua presenza si fa ancora attendere. E lo attende anche lo stadio, visto che il presidente era assente domenica al San Paolo per la gara contro l’Atalanta, e non venne nemmeno al debutto in campionato a Verona.
Insomma, dov’è De Laurentiis? A quanto pare sarebbe rientrato dalle sue vacanze, e qualcuno lo dava in arrivo a Napoli nel week end. Ma per ora, nessuna traccia...
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguirci su Twitter