Napoli, Hysaj recupera e si allena con i compagni. Scongiurato il pericolo. Il Napoli prepara la sfida con il Sassuolo per la quale anche Hamsik potrebbe farcela.
HYSAJ RECUPERA
Napoli, Hysaj recupera, il terzino albanese aveva avuto un problema con la sua nazionale, botta al ginocchio che però sembra già alle spalle: lavoro tattico con la difesa agli ordini di Sarri. Un grande spavento, una forte contusione sopra l’articolazione che non gli ha impedito di partecipare all’allenamento mattutino degli azzurri, come scrive il sito ufficiale della SSc Napoli.
IL COMUNICATO DEL NAPOLI
«Doppia seduta di allenamento per il Napoli a Castel Volturno. Gli azzurri preparano il match Sassuolo-Napoli, trentesima giornata di serie A di sabato 31 marzo. Sono rientrati dai rispettivi impegni con le Nazionali Hysaj e Mario Rui. La squadra in avvio ha svolto attivazione a secco e di seguito circuito di forza sul campo 1. Successivamente, sul campo 2, solo il gruppo di difensori è stato impegnato in una sessione di allenamento tecnico tattico specifico al quale hanno partecipato anche Hysaj e Mario Rui».
HAMSIK POTREBBE FARCELA
Dopo aver recuperato Hysaj, per Sarri potrebbe arrivare ancora una buona notizia, Marek Hamsik potrebbe farcela per la sfida al Sassuolo. Il capitano del Napoli reduce da un piccolo intervento alle tonsille, sta molto meglio e potrebbe partire per Reggio Emilia.