Napoli, Hysaj e Maksimovic salutano i compagni. I contratti sono scaduti

Hysaj e Maksimovic salutano Napoli. I due giocatori dal primo luglio ufficialmente non sono più parte della rosa azzurra.

Hysaj e Maksimovic salutano Napoli, con l’apertura ufficiale del calciomercato, gli azzurri salutano i due giocatori. Hysaj e Maksimovic non saranno a Dimaro agli ordini del neo allenatore Spalletti, resta da vedere chi saranno i sostituti scelti da De Laurentiis e Giuntoli.

Marchetti: “De Laurentiis pentito degli acquisti, chiaro a chi si riferisse”

Elseid Hysaj è arrivato a Napoli, dall’Empoli insieme a Maurizio Sarri nel 2015. Proprio dell’allenatore toscano si era confermato un fedelissimo. Il triennio sarriano è stato il suo periodo migliore. L’albanese è stato bravo ad imporsi anche successivamente dimostrandosi elemento duttile e capace di adattarsi, anche quando Di Lorenzo gli ha negato il posto da titolare. Hysaj in azzurro ha collezionato,  223 presenze e un solo gol, quello contro il Sassuolo un anno fa.

Rai: “Emerson Palmieri il Napoli può lavorare all’acquisto, cifre al ribasso”

L’avventura a Napoli di Nikola Maksimovic è cominciata nel 2016. Arrivato da Torino, grande desiderio di De Laurentiis, il serbo in realtà non è mai riuscito a imporsi con continuità. Costretto spesso a vestire il ruolo di pedina alternativa prima con la coppia Albiol-Koulibaly poi con quella Manolas-Koulibaly.

Maksimovic in cinque anni di Napoli, con una piccola parentesi allo Spartak Mosca nel 2018 ha collezionato 99 presenze e 2 reti.

Exit mobile version