Calciomercato NapoliTutto Napoli

Napoli, Hysaj e Maksimovic salutano i compagni. I contratti sono scaduti

Hysaj e Maksimovic salutano Napoli. I due giocatori dal primo luglio ufficialmente non sono più parte della rosa azzurra.

Hysaj e Maksimovic salutano Napoli, con l’apertura ufficiale del calciomercato, gli azzurri salutano i due giocatori. Hysaj e Maksimovic non saranno a Dimaro agli ordini del neo allenatore Spalletti, resta da vedere chi saranno i sostituti scelti da De Laurentiis e Giuntoli.

Marchetti: “De Laurentiis pentito degli acquisti, chiaro a chi si riferisse”

Elseid Hysaj è arrivato a Napoli, dall’Empoli insieme a Maurizio Sarri nel 2015. Proprio dell’allenatore toscano si era confermato un fedelissimo. Il triennio sarriano è stato il suo periodo migliore. L’albanese è stato bravo ad imporsi anche successivamente dimostrandosi elemento duttile e capace di adattarsi, anche quando Di Lorenzo gli ha negato il posto da titolare. Hysaj in azzurro ha collezionato,  223 presenze e un solo gol, quello contro il Sassuolo un anno fa.

Rai: “Emerson Palmieri il Napoli può lavorare all’acquisto, cifre al ribasso”

L’avventura a Napoli di Nikola Maksimovic è cominciata nel 2016. Arrivato da Torino, grande desiderio di De Laurentiis, il serbo in realtà non è mai riuscito a imporsi con continuità. Costretto spesso a vestire il ruolo di pedina alternativa prima con la coppia Albiol-Koulibaly poi con quella Manolas-Koulibaly.

Maksimovic in cinque anni di Napoli, con una piccola parentesi allo Spartak Mosca nel 2018 ha collezionato 99 presenze e 2 reti.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.