... ...

L’avvocato del Napoli, Mattia Grassani svela il reale contenuto della clausola di Kim e quando scatterà.
Il sudcoreano Kim, ormai un leader nel Napoli, arrivato dalla Turchia l’estate scorsa per sostituire Kalidou Koulibaly ed è stato pagato poco meno di 20 milioni di euro. Ha avuto uno straordinario impatto e sta contribuendo al primato del Napoli sia in campionato sia in Champions League, dove gli azzurri sono qualificati agli ottavi di finale e si giocheranno a Liverpool il primo posto nel girone.
Il coreano ha una clausola rescissoria di 45 milioni di euro, valida però solo per i club stranieri, e sarà attiva la prossima estate, ma solamente per 15 giorni. Lo ha spiegato l’avvocato del Napoli , Mattia Grassani a Radio Kiss Kiss:
“In estate, la clausola di Kim Min-jae sarà valida per 15 giorni. La volontà della società, laddove ci siano clausole, è quella di limitare in un tempo molto ristretto la validità della clausola. Per la semplice motivazione che così eventuali partenze e sostituzioni possono essere valutate per tempo”.
L’avvocato del Napoli ha dunque smentito le voci che volevano la clausola di Kim attiva fino al 30 giugno del 2023.
Intanto Kim si è preso il Napoli e parla già da leader: “Vogliamo scrivere la storia a modo nostro. Scudetto? Se continuiamo così, possiamo farcela. Rispetto tutte le avversarie, ma ho un desiderio. Voglio battere la Juventus. I nostri tifosi ci tengono tanto e quindi per me è lo stesso”.