Napoli, Giuntoli: “Osimhen preso per due motivi. Contro il Barcellona sognare non è vietato”

redazione 2 Min Read
2 Min Read

Cristiano Giuntoli ha parlato dell’arrivo di Osimhen e della sfida Champion contro il Barcellona.

[wp_ad_camp_1]

Il Napoli vuole costruire una squadra importante. Il club azzurro vuole tornare immediatamente in champions league e puntare ai primi posti della classifica. Il ds dei partenopei, Cristiano Giuntoli, ai microfoni di Sportmediaset, ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni dal mercato al Barcellona:

“Sognare non è vietato, cercheremo di fare il massimo, bella figura, e poi con un pizzico di fortuna cercheremo di passare il turno.

Perché Osimhen?
Per la voglia di attaccare la linea avversaria e la capacità in fase di non possesso di aggredire e di lavorare per la squadra. Ha caratteristiche diverse dagli attaccanti che abbiamo.

Rinnovi? Stiamo parlando con Zielinski, Maksimovic, Mario Rui, Di Lorenzo, Elmas. Speriamo di rinnovare tutti questi calciatori a breve. E speriamo di patrimonializzare tanti giovani per il futuro”.

[wp_ad_camp_3]

Giuntoli a Sportmediaset ha poi aggiunto: “Rinnovo Insigne? Lorenzo è il nostro capitano, la nostra bandiera, ci sono ancora due anni di contratto, avremo modo con calma di parlare con lui.

Futuro? Ogni progetto ha bisogno di tempo per consolidarsi. In un anno e mezzo abbiamo cambiato tanto, abbiamo fatto un girone di ritorno all’altezza, da Champions e abbiamo vinto la Coppa Italia che vale anche l’Europa League”.

Share This Article
Exit mobile version