Napoli-Genk, i convocati di Ancelotti. Tornano Milik e Allan. Le ultime su Maksimovic

I convocati di Ancelotti per Napoli-Genk. Tornano Milik a Allan. Le ultime sull’infortunio di Maksimovic

[wp_ad_camp_3]

Il Napoli contro il Genk allo stadio San Paolo nel sesto e ultimo turno della fase a gironi di Champions League e vuole ottenere la qualificazione per gli ottavi di finale per scrollarsi di dosso il momento di crisi.

Carlo Ancelotti ha diramato la lista dei convocati per Napoli-Genk, partita che potrebbe proiettare gli azzurri al primo posto nel girone e  agli ottavi di Champions League.  Tornano in gruppo Arek Milik e Allan.

L’attaccante polacco ha recuperato dal fastidio muscolare, mentre il centrocampista brasiliano ha smaltito i postumi di una infrazione alle costole. Out Nikola Maksimovic, per il difensore il problema muscolare è più serio del previsto.

I CONVOCATI DI ANCELOTTI

Di seguito la lista dei convocati di Carlo Ancelotti per Napoli-Genk:

Allan, Callejon, Di Lorenzo, Elmas, Fabian Ruiz, Gaetano, Hysaj, Insigne, Koulibaly, Karnezis, Llorente, Lozano, Luperto, Manolas, Mario Rui, Meret, Mertens, Milik, Ospina, Younes, Zielinski.

[wp_ad_camp_1]

MAKSIMOVIC INFORTUNATO

Secondo quanto riporta il sito ufficiale della Ssc Napoli, il difensore serbo Nikola Maksimovic il quale è stato sottoposto ad alcuni accertamenti. Maksimovic si è sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato una distrazione di primo grado al muscolo retto femorale destro. Ecco l’esito e le ultime notizie che riguardano Ghoulam e Tonelli. I due giocatori  continuano nel loro lavoro personalizzato, ancora da definire la data del  rientro in campo.

Exit mobile version