ChatGPT ha decretato la miglire formazione del Napoli di tutti i tempi, l’intelligenza artificiale riserva una sorpresa in attacco.
ChatGPT rivela la formazione ideale di tutti i tempi del Napoli con Maradona come capitano. La famosa intelligenza artificiale ha svelato la lista dei 11 giocatori più forti di sempre del Napoli. L’intelligenza artificiale di ChatGPT, utilizza un sistema capace di simulare i comportamenti umani e di analizzare dati oggettivi come statistiche e vittorie, ChatGPT ha stilato la formazione più performante nella storia della squadra partenopea.
La migliore formazione del Napoli secondo ChatGPT è guidata da Maradona
La formazione ideale del Napoli, scelta da ChatGPT, è composta dal modulo 4231 con Dino Zoff a protezione dei pali e una difesa composta da Grava, Paolo Cannavaro, Ferrara e Dossena. I due centrocampisti selezionati sono Hamsik e Jorginho, mentre i tre che sostengono la punta e spaziano sul fronte d’attacco sono Careca, Maradona e Mertens. Il bomber scelto da ChatGPT non è il beniamino Cavani, ma Higuain, nonostante le critiche che ha ricevuto dopo il suo passaggio alla Juventus.
Tuttavia, va notato che la scelta del modulo e dei giocatori è stata basata solo su un’analisi statistica e i tifosi potrebbero avere opinioni diverse. Nonostante ciò, la lista dei 11 giocatori più forti del Napoli secondo ChatGPT è sicuramente un argomento di grande interesse per i tifosi della squadra partenopea e gli appassionati di calcio in generale.