Calciomercato Napoli

RAI SPORT – Il Napoli ha bocciato Flemming e Sissoko. Spalletti ha avuto garanzie per due acquisti. De Paul e Insigne…

Calciomercato Napoli, Ciro venerato, esperto di Rai sport, riporta le ultimissime sui movimenti di mercato del Calcio Napoli

Il Napoli è impegnato nelle operazioni di calciomercato. Gli azzurri stanno lavorando per le cessioni  e per abbassare il monte ingaggi come stabilito dal presidente De Laurentiis. Giuntoli, in entrata, continua a sondare alcuni giocatori che potrebbero fare al caso di Spalletti. Ciro Venerato, esperto di calciomercato di Rai Sport, è intervenuto ai microfoni di Radio kiss Kiss Napoli. Il giornalista ha raccontato gli ultimi movimenti di mercato in casa Napoli:

“Mykolenko non piace al Napoli, non ci sono notizie in merito. Potrebbe essere stato proposto ma non ho notizie in merito. Il Napoli cerca un esterno sinistro e un calciatore che sostituirà Bakayoko. Spalletti ha avuto garanzie, entro il 31 agosto avrà questi due tasselli. E’ un mercato di attesa: il Napoli ha fatto qualche proposta e ha bocciato Flemming e Sissoko del Tottenham.

De Paul? Il Napoli non deve collezionare figurine, per prenderlo serve cedere Fabian Ruiz e non ci sono i tempi. L’Atletico Madrid ha offerto 20 mln ma la proposta è stata respinta.

Rinnovo Insigne? Ci auguriamo tutti che possa restare a Napoli. Sono legato a lui e alla sua famiglia. De Laurentiis ha fatto una battuta nella conferenza di oggi, ma spesso parla seriamente con il sorriso. Un grandissimo europeo di Insigne potrebbe allontanarlo da Napoli perchè aprirebbe un’asta se la valutazione fosse interessante. Se le cose dovessero andare male, si potrebbe chiedere di abbassare l’ingaggio. Se arrivasse un’offerta importante di un club di prima fascia sarebbe valutata.

Venerato ha poi aggiunto: “Arrivano conferme sull’interesse e la valutazione in atto di due nomi: a centrocampo Berge dello Sheffield; per il ruolo di terzino valuta anche Lykogiannis del Cagliari. Junior Firpo non è nella lista, calciatore che il Barcellona lo darebbe in prestito. Il Napoli lo ritiene più un quinto che un quarto”.

Leggi anche

 

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.