Tutto Napoli

Napoli-Fiorentina: ‘sorpresa’ Ghoulam. Attacco confermato

L'esterno algerino inizialmente era dato in panchina

La formazione del Napoli con la Fiorentina, con la sorpresa Ghoulam. L’algerino verso un posto da titolare, sarebbe la terza partita di fila. L’esterno algerino dopo l’operazione al ginocchio destro della scorsa stagione aveva giocato solo 14 minuti, poi ne ha giocate due di seguito a causa dell’assenza di Mario Rui per Covid 19. D’improvviso sembra essere rinato, tanto che Luciano Spalletti è pronto a dargli una maglia da titolare anche con la Fiorentina in Coppa Italia. Secondo le ultime notizie, confermate da Sky, Ghoulam sarebbe in vantaggio sugli altri compagni di squadra. In un primo momento si era parlato di spostare Juan Jesus a sinistra e inserire Tuanzebe titolare, oppure l’inserimento di Zanoli. A questo punto l’esordio dal primo minuto dell’ex Manchester United potrebbe slittare.

Napoli: Mertens e Petagna

Spalletti deve fare i conti ancora con tanti problemi: Anguissa, Koulibaly e Ounas sono in Coppa d’Africa, Fabian Ruiz è in ripresa e non può giocare titolare, Osimhen non è ancora al meglio delle condizioni fisiche e non ci sarà con la Fiorentina. Dunque a centrocampo la coppia titolare sarà ancora Demme e Lobotka. In attacco non c’è Insigne per infortunio, spazio ad Elmas titolar con Mertens e Politano a sostenere Petagna.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.