Il 30 ottobre, per il compleanno di Diego Armando Maradona, ci sarà una fiaccolata a Napoli con partenza dai Quartieri Spagnoli.
Notizie calcio Napoli – La città di Napoli renderà omaggio ancora una volta al suo eterno campione Diego Armando Maradona, nel giorno del suo compleanno. Il prossimo 30 ottobre, a tre anni dalla scomparsa del Pibe de Oro, è stata annunciata una fiaccolata in suo onore.
L’iniziativa partirà dai Quartieri Spagnoli, dove sorge il famoso murales dedicato a Maradona. Come comunicato dalla pagina Instagram “La Bodega de dios”, che gestisce il santuario laico, la fiaccolata prenderà il via alle ore 18:00.
Sarà un corteo carico di emozioni, con fumogeni, fiaccole e candele ad accompagnare cori e omaggi per il numero 10 che fece innamorare Napoli. I Quartieri Spagnoli, che ogni giorno omaggiano Maradona, si preparano a festeggiare degnamente il compleanno del loro eroe.
Una celebrazione sentita e partecipata, per ricordare Diego a tre anni dalla sua prematura scomparsa. Il legame tra Napoli e il campione argentino non si spegnerà mai. E la fiaccolata del 30 ottobre sarà l’ennesima dimostrazione di un amore eterno.
Non perderti i migliori video e contenuti multimediali dedicati al mito di Maradona, resta su Napolipiu.com.