Primo Piano

Napoli, fiaccolata per Maradona nel giorno del suo compleanno

Il 30 ottobre, per il compleanno di Diego Armando Maradona, ci sarà una fiaccolata a Napoli con partenza dai Quartieri Spagnoli.

Notizie calcio Napoli –  La città di Napoli renderà omaggio ancora una volta al suo eterno campione Diego Armando Maradona, nel giorno del suo compleanno. Il prossimo 30 ottobre, a tre anni dalla scomparsa del Pibe de Oro, è stata annunciata una fiaccolata in suo onore.

L’iniziativa partirà dai Quartieri Spagnoli, dove sorge il famoso murales dedicato a Maradona. Come comunicato dalla pagina Instagram “La Bodega de dios”, che gestisce il santuario laico, la fiaccolata prenderà il via alle ore 18:00.

Sarà un corteo carico di emozioni, con fumogeni, fiaccole e candele ad accompagnare cori e omaggi per il numero 10 che fece innamorare Napoli. I Quartieri Spagnoli, che ogni giorno omaggiano Maradona, si preparano a festeggiare degnamente il compleanno del loro eroe.

Una celebrazione sentita e partecipata, per ricordare Diego a tre anni dalla sua prematura scomparsa. Il legame tra Napoli e il campione argentino non si spegnerà mai. E la fiaccolata del 30 ottobre sarà l’ennesima dimostrazione di un amore eterno.


Non perderti i migliori video e contenuti multimediali dedicati al mito di Maradona, resta su Napolipiu.com.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.