Napoli, braccio di ferro con Fabian Ruiz: De Laurentis ha preso una decisione

Braccio di ferro tra Fabian Ruiz e il Napoli: la Decisione di Aurelio De Laurentiis sul centrocampista andaluso.

Il Napoli continua trattare con il PSG la doppia operazione: Navas e Fabian Ruiz. Secondo quanto riporta la redazione di calciomercato.it, Aurelio De Laurentiis avrebbe preso una decisione sul centrocampista spagnolo:

“Il lavoro per Giuntoli però non è ancora chiuso e c’è un caso che tiene banco: Fabian Ruiz. La situazione dello spagnolo è abbastanza chiara. In scadenza nel 2023, il Napoli vorrebbe cederlo al Psg.

Club con il quale c’è in ballo anche la trattativa per Keylor Navas, ma la fumata bianca non è ancora arrivata.

Tra le parti la rottura è totale, tanto che il calciatore ex Betis non è stato convocato per la trasferta di Verona. Una decisione che, sarà replicata anche per la seconda di campionato: Fabian Ruiz, quindi, dovrebbe assistere dalla tribuna al match di domenica contro il Monza.

Una scelta che va letta con un messaggio. Senza il sì al Psg, la prospettiva è di trascorrere la stagione in tribuna e questo, nell’anno del Mondiale, non può far piacere al centrocampista”.

FABIAN RUIZ-PSG: LE ULTIME

“Fabian Ruiz è destinato al Psg. Nessuna delle parti in causa è intenzionata a far durare a lungo il braccio di ferro. Anche se non va scartata l’ipotesi Real Madrid, club prediletto dal calciatore, a parametro zero per il prossimo anno.

Non è da escludere neanche l’eventualità che da Madrid arrivi un’offerta nelle prossime settimane, visto l’addio di Casemiro, ma al momento la pista calda è quella che porta al Paris Saint-Germain.

Il Napoli vuole chiudere al più presto e in questo senso va letta la decisione in vista del Monza”.

Exit mobile version