Napoli-Espanyol visibile anche a non abbonati premium. La gara sarà visibile anche in streaming, Online, smartphone, tablet e Smart TV.
redazione napolipiu.com
Napoli-Espanyol visibile anche a non abbonati premium
Napoli-Espanyol, giovedì 10 agosto, alle ore 21 sarà visibile anche a non abbonati premium. Lo annuncia la SSc Napoli attraverso il sito ufficiale.
Napoli-Espanyol pay per view
Il match sarà trasmesso live su Mediaset Premium in pay per view al costo di 10 euro. Tutti i clienti Premium, abbonati o in possesso di un tessera prepagata, potranno acquistare la partita sul sito play.mediasetpremium.it http://play.mediasetpremium.it oppure tramite l’applicazione Premium Play disponibile per smartphone e tablet.
Napoli-Nizza: “Si va verso la chiusura del settore ospiti”
streaming, Online, smartphone, tablet e SmartTV
La partita potrà essere acquistata anche da chi non è ancora cliente di Premium, utilizzando premiumonline.mediasetpremium.it o scaricando l’app Premium Online per smartphone, tablet e SmartTV. Sarà sufficiente registrarsi sull’area clienti di Mediaset premium.it http://premium.it per ottenere una username ed una password valide per accedere a Premium Online ed inserire i dati di una carta di credito o account Paypal, sempre tramite l’area clienti di mediasetpremium.it (Premium Online – Modifica metodo di pagamento). Il costo della partita per gli utenti è di 12€.
Gli abbonati a Premium Online potranno acquistare la partita sulla piattaforma Premium online con le stesse modalità dei clienti Premium. Non è possibile acquistare la partita dai dispositivi Apple (iOS).
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguirci su Twitter