Primo Piano

Napoli-Espanyol visibile anche a non abbonati premium: Ecco come

Napoli-Espanyol visibile anche a non abbonati premium.  La gara sarà visibile anche in streaming, Online, smartphone, tablet e Smart TV.

redazione napolipiu.com

Napoli-Espanyol visibile anche a non abbonati premium

Napoli-Espanyol, giovedì 10 agosto, alle  ore 21 sarà visibile anche a non abbonati premium. Lo annuncia la SSc Napoli attraverso il sito ufficiale.

Napoli-Espanyol pay per view

Il match sarà trasmesso live su Mediaset Premium in pay per view al costo di 10 euro. Tutti i clienti  Premium, abbonati o in possesso di un tessera prepagata, potranno acquistare la partita sul sito play.mediasetpremium.it http://play.mediasetpremium.it oppure tramite l’applicazione Premium Play disponibile per smartphone e tablet.

Napoli-Nizza: “Si va verso la chiusura del settore ospiti”

streaming, Online, smartphone, tablet e SmartTV

La partita potrà essere acquistata anche da chi non è ancora cliente di Premium, utilizzando  premiumonline.mediasetpremium.it o scaricando l’app Premium Online per smartphone, tablet e SmartTV. Sarà sufficiente registrarsi sull’area clienti di Mediaset premium.it http://premium.it per ottenere una username ed una password valide per accedere a Premium Online ed inserire i dati di una carta di credito o account Paypal, sempre tramite l’area clienti di mediasetpremium.it (Premium Online – Modifica metodo di pagamento). Il costo della partita per gli utenti è di 12€.

Gli abbonati a Premium Online potranno acquistare la partita sulla piattaforma Premium online con le stesse modalità dei clienti Premium. Non è possibile acquistare la partita dai dispositivi Apple (iOS).

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per seguirci su Twitter

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.