Tutto Napoli

Napoli-Empoli 5-1: azzurri implacabili!!!

Napoli-Empoli è la partita degli incroci tra passato e presente Sarri e i suoi affrontano un match dalle mille sfumature.

Con gli azzurri tutti avversari scendono con i coltelli fra i denti, ma è sempre il Napoli a farsi del male, infatti Higuain sbaglia due goal facili e su calcio di punizione a favore dell’Empoli Callejon devia il tiro di Paredes ed è vantaggio per la squadra di Giampaolo.

Uno schiaffetto che aziona la ruspa azzurra e la rimonta per la vittoria. Apre il solito Higuain che la mette dentro di testa, su assist perfetto di Insigne che in seguito su calcio di punizione trova il raddoppio. Termina così il primo tempo, ma i 45 minuti successivi sono sempre made in Napoli.

Con il suo gioco ubriaca e stordisce gli avversari, in fatti il 3-1 è un autogoal di Camporese, ma gli azzurri sono implacabili e nel finale Callejon chiude tutti i giochi e le gufate, con una gran doppietta, la manita formato partenopeo è servita.

Ennesima vittoria, ennesima perla, ma ora testa alla Lazio.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.