Calcio NapoliTutto Napoli

Napoli, emergenza infortuni: Otto indisponibili per Spalletti

Otto indisponibili per il Napoli a causa degli infortuni, alla lunga lista nera per Spalletti si aggiunge anche Lobotka

NAPOLI, GUAI PER SPALLETTI, SONO OTTO GLI INDISPONIBILI

l’infermeria del Napoli non è mai stata così piena come in questo momento, Spalletti ha perso otto degli undici uomini chiave, che hanno portato gli azzurri al primo posto in classifica in serie A.

Dopo le ormai note defezioni di Osimhen, Anguissa e Koulibaly, lo scorso turno infrasettimanale giocato con il Sassuolo ha messo ko anche Insigne e Fabian Ruiz. Come se non bastasse, contro l’Atalanta si è fermato anche Lobotka.
Al bollettino vanno allegate anche le situazioni di Zanoli – ancora positivo al Covid – e Manolas, ai box da quasi due mesi dopo lo stiramento patito contro il Legia Varsavia.

AL MARADONA ARRIVA IL LEICHESTER

Mandato agli archivi il secondo ko nelle ultime tre partite in Serie A, che ha fatto scivolare il Napoli dalla vetta al terzo posto in classifica, i partenopei sono chiamati a spostare il focus sull’impegno decisivo di Europa League.

Allo Stadio ‘Diego Armando Maradona’ arriva il Leicester per una sfida dal forte sapore del dentro-fuori: la truppa allenata di Luciano Spalletti è obbligata a fare risultato contro le Foxes. In caso di successo napoletano e contemporaneo stop dello Spartak Mosca, gli Azzurri si qualificherebbero per i sedicesimi di finale da prima del girone.

Se invece lo Spartak dovesse vincere, anche in caso di successo il Napoli sarebbe costretto a passare dagli spareggi con una terza retrocessa dalla Champions League. Emergenza totale, per Spalletti, in una notte che può indirizzare la stagione napoletana in Europa.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.