Napoli, emergenza formazione per Ancelotti. Out, Ghoulam, Fabian e…

Napoli, emergenza formazione per Ancelotti. Out, Ghoulam, Fabian e Chiriches

La sfida Roma-Napoli è alle porte, ma per Carlo Ancelotti continua l’emergenza formazione. Problemi a centrocampo e in difesa.



NAPOLI. emergenza formazione per Carlo Ancelotti. L’infermeria azzurra è sempre piena. Il tecnico ha i giocatori contati per la sfida di domenica all’Olimpico contro la Roma di Ranieri, come riporta il giornalista Donato Martucci sul corriere del Mezzogiorno.

Allan è uno dei pochi centrocampisti disponibili per la sfida contro i giallorossi. Zielinski è squalificato, mentre Diawara ha praticamente chiuso la stagione per l’infortunio al collo del piede.

Fabian è reduce da un brutto virus influenzale quindi non sarà al top della condizione, ma sarà in campo domenica prossima anche per tamponare le emergenze. Così come Insigne che ha smaltito in dieci giorni l’infortunio muscolare. Il talento di Frattamaggiore ha recuperato pienamente.

Ancora una settimana di attesa, invece, per Chiriches alle prese con una distrazione di primo grado al bicipite della coscia sinistra.

Si tenta, invece, di recuperare Raul Albiol, infortunato di lungo corso dopo la pulizia del tendine rotuleo. Si sta tentando di recuperare il difensore spagnolo per la sfida di ritorno al San Paolo in Europa League.



Non sarà della partita nemmeno Ghoulam, alle prese con un potenziamento muscolare. Ieri sono rientrati dagli impegni con le Nazionali Meret, Luperto, Mertens e Milik (in anticipo sul programma).

L’emergenza formazione per Ancelotti continua, l’unica cosa certa in difesa è che giochi la coppia centrale Maksimovic-Koulibaly.

Altre storie
Zielinski a Sky: “Sconfitta di Cagliari fa male, la palla non voleva entrare...”
Critiche a Zielinski, il centrocampista non convince ecco perché