Calcio NapoliRassegna Stampa

Napoli, emergenza formazione per Ancelotti. Out, Ghoulam, Fabian e…

La sfida Roma-Napoli è alle porte, ma per Carlo Ancelotti continua l’emergenza formazione. Problemi a centrocampo e in difesa.



NAPOLI. emergenza formazione per Carlo Ancelotti. L’infermeria azzurra è sempre piena. Il tecnico ha i giocatori contati per la sfida di domenica all’Olimpico contro la Roma di Ranieri, come riporta il giornalista Donato Martucci sul corriere del Mezzogiorno.

Allan è uno dei pochi centrocampisti disponibili per la sfida contro i giallorossi. Zielinski è squalificato, mentre Diawara ha praticamente chiuso la stagione per l’infortunio al collo del piede.

Fabian è reduce da un brutto virus influenzale quindi non sarà al top della condizione, ma sarà in campo domenica prossima anche per tamponare le emergenze. Così come Insigne che ha smaltito in dieci giorni l’infortunio muscolare. Il talento di Frattamaggiore ha recuperato pienamente.

Ancora una settimana di attesa, invece, per Chiriches alle prese con una distrazione di primo grado al bicipite della coscia sinistra.

Si tenta, invece, di recuperare Raul Albiol, infortunato di lungo corso dopo la pulizia del tendine rotuleo. Si sta tentando di recuperare il difensore spagnolo per la sfida di ritorno al San Paolo in Europa League.



Non sarà della partita nemmeno Ghoulam, alle prese con un potenziamento muscolare. Ieri sono rientrati dagli impegni con le Nazionali Meret, Luperto, Mertens e Milik (in anticipo sul programma).

L’emergenza formazione per Ancelotti continua, l’unica cosa certa in difesa è che giochi la coppia centrale Maksimovic-Koulibaly.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.