Calcio Napoli

GAZZETTA. Stagione finita per Diawara. Ancelotti pensa ad una novità

È praticamente finita la stagione di Diawara.  Ancelotti con gli uomini contati.

[better-ads type=”banner” banner=”105133″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Secondo quanto riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello sport la stagione di Diawara è compromesa che definitivamente.

Ecco uno stralcio:

Ancelotti è quasi costretto a testare qualche alternativa, anche perché il Napoli dovrà dosare le forze (alla ripresa 6 partite in 19 giorni) in vista della sfida con l’Arsenal e qualcuno che si adatti in mezzo servirà comunque trovarlo per le rotazioni. Carlo ha pensato a Nikola Maksimovic, un po’ lento ma capace di gestire il pallone e assicurare fisicità in mezzo, a copertura della difesa. Calcolando che dietro il tecnico è convinto di recuperare Raul Albiol (e c’è sempre Sebastiano Luperto in grande crescita anche con l’Under 21) per i quarti con l’Arsenal, ecco che il serbo potrebbe anche spostarsi più avanti.

[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Se questo esperimento sarà realizzato in campionato, o magari sarà una soluzione in corsa, è ancora presto per dirlo”.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.