Napoli e Juventus sono pronte a sfidarsi sul mercato per quattro profili seguiti da Giuntoli e Manna, nuovo DS azzurro.
Il calciomercato estivo si preannuncia infuocato per Napoli e Juventus. Secondo quanto riportato dal Mattino, i due club sono pronti a sfidarsi apertamente per l’acquisizione di quattro giocatori finiti nel mirino di entrambi.
Napoli e Juve, Guerra sul calciomercato
Il primo nome che infiammerà la battaglia è quello dell’esperto centrocampista Guido Rodriguez del Betis Siviglia. L’argentino è in scadenza e non rinnoverà, attirando le attenzioni anche di Barcellona e Atletico Madrid oltre a Napoli e Juve.
Il Ritorno di Fiamma per Samardzic
Ma l’asse caldo sarà anche su Lazar Samardzic dell’Udinese. Il centrocampista serbo è stato ad un passo dal Napoli la scorsa estate prima del fatto saltare tutto dall’inserimento della Juventus. Ora i due club si sfideranno per lui.
L’Obiettivo Comune Koopmeiners
Altro nome conteso è quello di Teun Koopmeiners dell’Atalanta. De Laurentiis lo segue da tempo ma la scorsa estate la Dea chiedeva una cifra troppo alta per il cartellino dell’olandese polivalente. Ora è un obiettivo anche per la Juve che deve stare attenta agli estimatori inglesi del Chelsea.
Il Giovane Diarra da Seguire
Infine, l’ultimo nome che farà accendere le scintille tra i due club è quello del giovane centrocampista 20enne Habib Diarra dello Strasburgo, blindato da un recente rinnovo fino al 2028.
Che sia per esperienza o giovani promesse, Napoli e Juventus sono destinate a scontrarsi apertamente su più fronti di calciomercato per rinforzare le rispettive rose. Si preannuncia una guerra senza esclusione di colpi .