Calciomercato Napoli

Napoli e Juve, Guerra di Mercato per 4 Obiettivi

Napoli e Juventus sono pronte a sfidarsi sul mercato per quattro profili seguiti da Giuntoli e Manna, nuovo DS azzurro.

Il calciomercato estivo si preannuncia infuocato per Napoli e Juventus. Secondo quanto riportato dal Mattino, i due club sono pronti a sfidarsi apertamente per l’acquisizione di quattro giocatori finiti nel mirino di entrambi.

Napoli e Juve, Guerra sul calciomercato

Il primo nome che infiammerà la battaglia è quello dell’esperto centrocampista Guido Rodriguez del Betis Siviglia. L’argentino è in scadenza e non rinnoverà, attirando le attenzioni anche di Barcellona e Atletico Madrid oltre a Napoli e Juve.

Il Ritorno di Fiamma per Samardzic

Ma l’asse caldo sarà anche su Lazar Samardzic dell’Udinese. Il centrocampista serbo è stato ad un passo dal Napoli la scorsa estate prima del fatto saltare tutto dall’inserimento della Juventus. Ora i due club si sfideranno per lui.

L’Obiettivo Comune Koopmeiners

Altro nome conteso è quello di Teun Koopmeiners dell’Atalanta. De Laurentiis lo segue da tempo ma la scorsa estate la Dea chiedeva una cifra troppo alta per il cartellino dell’olandese polivalente. Ora è un obiettivo anche per la Juve che deve stare attenta agli estimatori inglesi del Chelsea.

Il Giovane Diarra da Seguire

Infine, l’ultimo nome che farà accendere le scintille tra i due club è quello del giovane centrocampista 20enne Habib Diarra dello Strasburgo, blindato da un recente rinnovo fino al 2028.

Che sia per esperienza o giovani promesse, Napoli e Juventus sono destinate a scontrarsi apertamente su più fronti di calciomercato per rinforzare le rispettive rose. Si preannuncia una guerra senza esclusione di colpi .

Napoli e Juve, Guerra di Mercato per 4 Obiettivi
Giuntoli e Manna

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.