Il Napoli, campione d’Italia, ritorna a Dimaro per il ritiro estivo. Con la Coppa dello Scudetto e nuove maglie, il si prepara a nuovi traguardi.
NOTIZIE CALCIO NAPOLI. L’estate del Napoli, campione d’Italia, promette di essere memorabile. Il ritiro estivo a Dimaro è all’orizzonte, con la Coppa dello Scudetto pronta per i selfie dei tifosi e nuovi traguardi in vista.
Un anno fa, l’atmosfera era diversa. Ma ora, mentre si avvicina l’appuntamento con Dimaro, l’entusiasmo è palpabile. Il Napoli, per il tredicesimo anno, si dirige a Dimaro-Folgarida, con l’interruzione del 2020 a spezzare una striscia continua che arriverà fino al 2026.
Nell’antistadio del campo di Carciato, lo store del Napoli sarà probabilmente preso d’assalto dai tifosi azzurri a caccia delle nuove maglie. Il main sponsor Msc presenterà oggi le nuove divise su una nave da crociera.
Accanto allo store, un’area ospiterà la Coppa dello Scudetto, la grande attrazione per tutti i tifosi che vorranno scattare una foto ricordo. Dimaro è già addobbata per l’arrivo del Napoli venerdì, con due giganteschi scudetti tricolori dipinti sull’asfalto e la scritta NAPOLI e il numero 3.
Le aspettative di una partecipazione molto corposa dei tifosi hanno determinato dei cambiamenti nella gestione dell’ordine pubblico. L’epicentro delle serate di Dimaro non sarà più Piazza Madonna della Pace, ma l’area posta dopo la chiesa del paese, sinora utilizzata come parcheggio.
È tutto pronto a Dimaro, un anno dopo il sogno riparte dal luogo in cui l’avventura era iniziata. L’estate del Napoli, campione d’Italia, promette di essere indimenticabile.