napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Napoli di lotta e di governo, di talento e di coraggio, di cuore e di orgoglio!

Il Napoli batte la Lazio, come ET 22 ali azzurre volano ancora più in alto dell’Aquila laziale sotto il cielo della Capitale! Sabato arriva il Milan al San Paolo.

di Bruno Marra per la SSC Napoli

E’ nostro il primo urlo, è nostro l’esordio, è nostro il debutto da applausi a scena aperta. Napoli di lotta e di governo, di talento e di coraggio, di cuore e di orgoglio.

La Lazio si mette davanti, segna Immobile, ma la notte è ancora giovane e si illumina dell’azzurro più splendente. Pareggia Milik che si prende il primo acconto sul credito con la sorte. L’azione è meravigliosa: il taglio geniale è di Lorenzo, l’assist di pregio è di Callejon che innesca Arek per la spaccata micidiale. Tre tocchi deliziosi.

Poi il sorpasso prima che scocchi l’ora. Insigne ci mette tutta la classe del mondo per accarezzare un destro che bacia l’incrocio. Vinciamo ancora noi che da 6 anni siamo padroni dell’Olimpico laziale. E adesso già avanti verso un altro big match in questo inizio ad alto battito.

Sabato arriva il Milan al San Paolo, nell’ultimo calore di agosto. Undici leoni ed un popolo intero contro il Diavolo rossonero…

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più