Napoli, Demme, colpo alla schiena da Belotti. Arrivano le prime indiscrezioni

Diego Demme ha ricevuto un colpo alla schiena da Belotti durante Napoli-Torino. il centrocampista ha lasciato dolorante il terreno di gioco.

[wp_ad_camp_1]

Diego Demme, centrocampista del Napoli, è stato costretto a lasciare il campo dopo uno dopo scontro con Belotti, durante il primo tempo contro il Torino.

Non si è chiuso nel migliore dei modi, da un punto di vista calcistico, il 2020 di Diego Demme . Il centrocampista del Napoli infatti, nel corso della sfida con il Torino ha riportato un infortunio che l’ha costretto a lasciare il campo già nel primo tempo.

Il tutto è accaduto al 29’, quando ha dovuto chiedere il cambio dopo un contrasto con Belotti . Demme ha cercato a riprendere la sua posizione in campo, ma dopo un paio di minuti si è dovuto arrendere al dolore ed ha quindi lasciato il suo posto ad Elmas .

[wp_ad_camp_2]

Nell’uscire dal campo, il centrocampista partenopeo è parso molto dolorante alla parte bassa della schiena. Per conoscere la reale entità del problema bisognerà ovviamente attendere le prossime ore, ma secondo alcune indiscrezioni arrivate dallo spogliatoio azzurro, è molto probabile che Demme abbia subito un colpo all’altezza dell’osso sacro.

Exit mobile version