Calcio Napoli

Napoli, Demme, colpo alla schiena da Belotti. Arrivano le prime indiscrezioni

Diego Demme ha ricevuto un colpo alla schiena da Belotti durante Napoli-Torino. il centrocampista ha lasciato dolorante il terreno di gioco.

Diego Demme, centrocampista del Napoli, è stato costretto a lasciare il campo dopo uno dopo scontro con Belotti, durante il primo tempo contro il Torino.

Non si è chiuso nel migliore dei modi, da un punto di vista calcistico, il 2020 di Diego Demme . Il centrocampista del Napoli infatti, nel corso della sfida con il Torino ha riportato un infortunio che l’ha costretto a lasciare il campo già nel primo tempo.

Il tutto è accaduto al 29’, quando ha dovuto chiedere il cambio dopo un contrasto con Belotti . Demme ha cercato a riprendere la sua posizione in campo, ma dopo un paio di minuti si è dovuto arrendere al dolore ed ha quindi lasciato il suo posto ad Elmas .

Nell’uscire dal campo, il centrocampista partenopeo è parso molto dolorante alla parte bassa della schiena. Per conoscere la reale entità del problema bisognerà ovviamente attendere le prossime ore, ma secondo alcune indiscrezioni arrivate dallo spogliatoio azzurro, è molto probabile che Demme abbia subito un colpo all’altezza dell’osso sacro.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.