Corriere. Napoli, offerta per Pepè. De Laurentiis fa sul serio con il Lille

Napoli, offerta per Pepè. De Laurentiis fa sul serio con il Lille

Napoli, De Laurentiis offerta per Pepè. 60 milioni di euro più il cartellino di Adam Ounas. L’offerta recapitata la proposta al Lille.



De Laurentiis lo aveva detto:”potrei prendere Pepè” ammettendo la stima nei confronti di questo giovane, talentuoso e costosissimo attaccante francese di sangue ivoriano.

Nell’attesa di capire come evolverà la situazione Icardi, il presidente del Napoli, De Laurentiis ha puntato Pepè.

Giuntoli ha recapitato al Lille una proposta da 60 milioni di euro più il cartellino di Adam Ounas. Un primo affondo per sondare il terreno e provare ad avvicinarsi ad un giocatore considerato forte ma anche di grande prospettiva.

De Laurentiis, secondo il Corriere dello sport, vuole mettere a segno un colpo che produrrebbe il frastuono del crack: i 22 gol realizzati da Nicolas Pepé nell’ultima stagione sono parenti stretti dei 30 goal reclamati dal presidente passeggiando tra i suoi desideri di mercato.



Pepé, 24 anni compiuti a maggio, è un predestinato ed è nel pieno della sua evoluzione; tant’è che su di lui sono piombati anche l’Arsenal, il Psg e il Lione. Il Napoli, però, lavora a questo affare da mesi. De Laurentiis vuole giocare d’anticipo, per aggiudicarsi Pepè che in Francia chiamano il nuovo Mbappe.

Archivi