Paolo De Paola contro De Laurentiis. Il giornalista chiede le dimissioni del presidente del Napoli, reo di aver commesso tre errori gravissimi.
[wp_ad_camp_3]
Paolo De Paola, giornalista, opinionista. Ex direttore Tuttosport e Corriere dello Sport, ex vice direttore Gazzetta dello Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni sui fatti di casa Napoli ai microfoni di Radio Punto Nuovo;
“Napoli indecente? Io calco la mano su una cosa. Ribadisco: il fatto che si sia alterato un rapporto di forze nel nome di una tenerezza umana, nel nome di una debolezza fisica, è importante.
A volte si stabiliscono rapporti anche sulla fisicità. Se tu avevi davanti hai uno che credevi ti potesse rompere, e poi dopo lo trovi indebolito, si perde sempre qualcosa nel rapporto.
Dimissioni di Gattuso? Se Gattuso come ha sempre detto, ragiona da uomo e si prende le responsabilità, dopo le parole di ieri deve dimettersi”.
[wp_ad_camp_2]
Paolo De Paola ha poi aggiunto: “Per me il principale responsabile che deve dimettersi è De Laurentiis. Chi l’ha costruita questa squadra?
Giuntoli? Chi gli ha dato le deleghe. De Laurentiis è uomo che fa tutto e quando delega lo fa in totale sicurezza. De Laurentiis insegna a un direttore di giornale, a chiunque incontri sul suo cammino il mestiere che non sa.
Lui è venuto meno anche nelle qualità di scelte dei rapporti. Ha sbagliato con Ancelotti, sta sbagliando con Gattuso e ha sbagliato con Sarri. Sono tre errori clamorosi”.