Calcio Napoli

Corbo: “Il Napoli ha straperso la partita, ecco dove ha sbagliato Gattuso”

Antonio Corbo giornalista di Repubblica è intervenuto ai microfoni di Radio Marte per parlare della sconfitta a Verona del Napoli.

La sconfitta del Napoli contro il Verona fa ancora molto male e lascia tanti, tantissimi dubbi sull’impostazione tecnica che Gattuso sta dando alla squadra. Sull’andamento del Napoli nel campionato di Serie A è intervenuto anche Antonio Corbo che a Radio Marte ha detto: “Il Napoli ha sbagliato la gara col Verona è stata preparata e gestita male“. Per il giornalista di Repubblica il Napoli non ha i mediani per sostenere il modulo 4-2-3-1, ecco perché il Napoli “ieri ha straperso la partita a centrocampo. Il Napoli non funziona e bisogna capire perché: è guidato male o i giocatori sono in una fase di involuzione?

Insomma Gattuso potrebbe non essere l’unico responsabile di questo momento critico. Ecco perché la società non ha abbandonato il discorso rinnovo, anche se le ombre di altri allenatori come Sarri e Benitez, diventano sempre più ingombranti. Al momento non c’è la volontà di investire in un nuovo progetto tecnico, ma se le cose dovessero andare male, non è impossibile che si possa decidere di esonerare Gattuso. Cambiare in corsa è sempre complicato, ma in certi casi è inevitabile.

NAPOLI SU GOOGLE NEWS

Su Google news tutte le notizie su Napoli, la squadra, la città e la sua storia. Segui ora

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.