Calcio Napoli

Napoli, De Laurentiis deve dimettersi, ha commesso tre clamorosi errori. De Paola tuona contro ADL

Paolo De Paola contro De Laurentiis. Il giornalista chiede le dimissioni del presidente del Napoli, reo di aver commesso tre errori gravissimi.

Paolo De Paola, giornalista, opinionista. Ex direttore Tuttosport e Corriere dello Sport, ex vice direttore Gazzetta dello Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni sui fatti di casa Napoli ai microfoni di Radio Punto Nuovo;

“Napoli indecente? Io calco la mano su una cosa. Ribadisco: il fatto che si sia alterato un rapporto di forze nel nome di una tenerezza umana, nel nome di una debolezza fisica, è importante.

A volte si stabiliscono rapporti anche sulla fisicità. Se tu avevi davanti hai uno che credevi ti potesse rompere, e poi dopo lo trovi indebolito, si perde sempre qualcosa nel rapporto.

Dimissioni di Gattuso? Se Gattuso come ha sempre detto, ragiona da uomo e si prende le responsabilità, dopo le parole di ieri deve dimettersi”.

Paolo De Paola ha poi aggiunto: “Per me il principale responsabile che deve dimettersi è De Laurentiis. Chi l’ha costruita questa squadra?

Giuntoli? Chi gli ha dato le deleghe. De Laurentiis è uomo che fa tutto e quando delega lo fa in totale sicurezza. De Laurentiis insegna a un direttore di giornale, a chiunque incontri sul suo cammino il mestiere che non sa.

Lui è venuto meno anche nelle qualità di scelte dei rapporti. Ha sbagliato con Ancelotti, sta sbagliando con Gattuso e ha sbagliato con Sarri. Sono tre errori clamorosi”.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.