Napoli, De Laurentiis annuncia altri 2 colpi: ecco chi sono i rinforzi in arrivo

De Laurentiis ha promesso altri 2 acquisti per il Napoli: Mangala e Perez i nomi caldi, ma ci sono anche Theate e Lukic.

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, nel post partita della finale di Supercoppa persa contro l’Inter, ha annunciato l’imminente arrivo di altri due rinforzi nel calciomercato invernale. Dopo Mazzocchi, sono attese altre due new entry per completare la rosa.

Uno dei nomi più caldi è quello di Orel Mangala, mediano belga classe 1998 del Nottingham Forest. La trattativa sarebbe in dirittura d’arrivo sulla base di un prestito con obbligo di riscatto fissato a 25 milioni, legato a presenze e qualificazione Champions. Possibile anche un prestito oneroso da 5 milioni.

Per il reparto arretrato circola con insistenza il profilo di Nehuen Perez, difensore argentino di proprietà dell’Udinese. Classe 2000, è un obiettivo concreto per rinforzare la difesa azzurra. Alternative sono Arthur Theate del Rennes e Sasa Lukic del Torino a centrocampo.

La strategia del Napoli è chiara, De Laurentiis vuole accontentare Mazzarri con almeno atri due colpi oltre i tre già arrivati. L’intenzione è quello di redcuperare il terreno perso in campionato e qualificarsi per la prossima Champions. Il mercato azzurro è pronto a infiammarsi negli ultimi giorni.

Exit mobile version