Calciomercato Napoli

Napoli, assalto a Nehuen Perez: nuova offerta all’Udinese. Pronto il piano B

Il Napoli punta Nehuen Perez per rinforzare la difesa, ma l’Udinese alza il prezzo a 20 milioni: trattativa in salita. 

Il Napoli è a caccia di un difensore centrale sul calciomercato per completare il reparto arretrato. L’obiettivo principale della società partenopea è Nehuen Perez dell’Udinese, per il quale è stata presentata un’offerta da 15 milioni di euro, secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio.

Tuttavia, dopo la sconfitta subita in campionato contro il Milan, l’Udinese ha cambiato le proprie richieste al rialzo per il cartellino del giocatore argentino, chiedendo 20 milioni per lasciarlo partire. Una valutazione ritenuta eccessiva dal Napoli.

Nonostante il rifiuto dei friulani, il club azzurro non ha intenzione di mollare Nehuen Perez, considerato il profilo ideale per rinforzare il pacchetto arretrato. Nelle prossime ore è previsto un nuovo assalto del Napoli con una nuova offerta per cercare di convincere l’Udinese.

La trattativa si sta rivelando più complicata del previsto, ma la dirigenza partenopea è determinata a trovare un compromesso. L’alternativa è Arthur Theate del Rennes, seguito con interesse. Ma la priorità resta Nehuen Perez: il Napoli farà un nuovo tentativo per strapparlo all’Udinese.