Calcio Napoli

Napoli da record col Torino: arriva il tweet di De Laurentiis

Il presidente del Napoli ha voluto fare i complimenti alla squadra di Spalletti

Aurelio De Laurentiis si complimenta con il Napoli che batte il Torino e segna un record è l’unica squadra a punteggio pieno nei top campionati europei. Un record per il Napoli che ha 24 punti in classifica ed è riuscito a battere i granata anche se la sfortuna ha cercato di metterci lo zampino. Prima il rigore sbagliato da Insigne, poi il palo di Lozano. Insomma sembrava una giornata veramente storta per gli uomini di Spalletti che invece hanno portato a casa la vittoria grazie al gol di Osimhen. L’ottavo in stagione per il nigeriano che è sempre più decisivo.

A fine partite sono arrivati i complimenti di De Laurentiis per il record centrato dal Napoli. Il patron della SSCN ha richiamato un post ufficiale dai profili del Napoli in cui si evidenzia che il Napoli è l’unica squadra ancora a punteggio pieno. Sicuramente una grande soddisfazione per De Laurentiis che in estate era stato molto criticato per aver speso pochissimo in campagna acquisti. Il Napoli sul calciomercato ha preso solo Juan Jesus e Anguissa. Il centrocampista del Camerun è un’autentica rivelazione, tanto che il Napoli vuole riscattare Anguissa anche anticipatamente. In questi giorni il suo procuratore è in Italia e si cerca di trovare l’accordo per chiudere l’affare.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.