Napoli, cinque giocatori rifiutano le cessioni. De Laurentiis furioso

Cinque giocatori del Napoli rifiutano le cessioni.  La situazione inizia a diventare complicata, De Laurentiis furioso.

[wp_ad_camp_1]

Il calciomercato del Napoli 2020 è il più complicato dell’era De Laurentiis. Il Covid ha ribassato i prezzi di molti giocatori e ha limitato le risorse finanziarie di molti club. De Laurentiis e Giuntoli devono cedere prima di comprare, proprio le cessioni rappresentano il tallone d’Achille del calcio Napoli.

La vicenda Milik è emblematica ma non è la sola a tenere banco. Secondo quanto riporta il corriere del Mezzogiorno,  sono ben cinque i calciatori del Napoli che hanno rifiutato le cessioni.

Il Napoli ha bisogno di sfoltire un po’ la rosa. Sono diversi i nomi in uscita che difficilmente rientreranno nella lista Serie A. Ma la situazione inizia a diventare complicata anche per questi giocatori che finora hanno rifiutato le ipotesi di trasferimento proposte dal Napoli.

Nell’esercito dei rifiuti: c’è Malcuit che ha detto no al Parma e Younes al Verona; per Ounas il Cagliari propone un prestito con obbligo di riscatto a 12 milioni, ma l’algerino vuole andare in Premier; il Chievo è su Ciciretti, ma il Napoli dovrebbe dare una mano ai clivensi per l’ingaggio; infine Llorente, il cui ingaggio è di 2,5 milioni a stagione e non è disposto a valutare soluzioni che prevedano la riduzione del suo stipendio“.

[wp_ad_camp_5]

Fernando Llorente nelle ultime ore è finito nel mirino dello Spezia. L’attaccante del Napoli però ha un ingaggio elevato, le parti sono in contatto, attesi sviluppi nelle prossime ore.
Secondo quanto trapela, De Laurentiis è furioso per questa situazione, il patron ha necessità di abbassare il monte ingaggi, ma il continui no di alcuni giocatori, finiti ai margini della rosa stanno creando molti problemi.

Exit mobile version