Ciro Venerato rivela qual è il motivo per cui l’affare tra il Napoli e Walid Cheddira è stato rinviato a giugno
Il Napoli e Walid Cheddira non hanno trovato l’accordo nel mercato invernale ma le porte sono aperte per giugno. Ciro Venerato, esperto di mercato della Rai, si sofferma sull’affare ai microfoni di CalcioNapoli24 TV: “Il Napoli era vicino a Cheddira, voleva acquistarlo a gennaio per poi tesserarlo a giugno. Il ragazzo era onorato dell’interesse azzurro, ma non vorrebbe svernare in panchina come quarta punta. Bisogna capire il progetto tecnico che ruota attorno ad Osimhen e Simeone per il prossimo futuro. Si è deciso di rinviare tutto a giugno quando sia il calciatore che il Napoli avranno idee più chiare”.
Per Venerato Vicario potrebbe prendere il posto di Meret tra i pali
Venerato parla del futuro di Meret: “Ci sarà un colloquio con la dirigenza del Napoli e si capirà se si potrà andare avanti insieme. Di certo il ragazzo spera di rinnovare a cifre più alte, entrambe le parti si sono prese tempo”.
“Meret a Napoli sta benissimo ed andrebbe via solo per un’esperienza molto importante, in Premier non c’è solo il Tottenham ma anche altre squadre lo seguono. Gli azzurri si guardano intorno e se Meret dovesse andare via allora si prenderebbe Vicario”. Conclude Venerato.