Criscitiello: “Il Napoli è una bomba atomica. Eccellenza del calcio italiano”

Michele Criscitiello dichiara che il Napoli è una bomba atomica ed è un’eccellenza del calcio italiano

Michele Criscitiello, direttore di Sportitalia, applaude il grande campionato del Napoli. Ai microfoni di Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club azzurro, il giornalista dichiara: “Quando il Napoli ha sbagliato in passato sono stato criticato e attaccato dai tifosi, perché le cose le ho sempre dette. Il Napoli quest’anno è una bomba atomica sotto ogni profilo, societario, di squadra, tifosi e tutto. Sono veramente un’eccellenza del calcio italiano. Tutto meraviglioso e straordinario”. Ha evidenziato Michele Criscitiello a Radio Goal.

Per Criscitiello il Napoli è una bomba atomica sotto tutti i profili

Criscitiello ha poi focalizzato l’attenzione sulle problematiche che stanno attraversando le milanesi, principali antagoniste del Napoli in campionato: “Milan e Inter litigano con Skriniar, con Giroud: fanno solo figuracce; mentre il Napoli fa scuola e insegna. E’ l’università del calcio italiano. Prendono Kim, che nessuno conosceva, Kvara non sapevano nemmeno pronunciarlo”.

“Il Napoli sta portando di continuo cioccolattini con il caffè, è un esempio da seguire in tutto, mentre altri fanno le figuracce. Skriniar? Marotta ha sbagliato tutta la gestione economica/finanziaria/sociale, si è fatto portare a spasso dallo slovacco”. Ha terminato Michele Criscitiello.

Exit mobile version