Napoli, bloccato Leonardo Campana del Barcellona Sc. Ecco le cifre

Il Napoli ha bloccato Leonardo Campana, attaccante del Barcellona SC, club ecuadoregno. L’attaccante è considerato uno degli astri nascenti del calcio sudamericano.



Secondo la stampa sudamericana il Napoli avrebbe bloccato Leonardo Campana, attaccante classe 2000,  talento del Barcelona SC e delle selezioni giovanili ecuadoriane. L’edizione odierna della Gazzetta dello sport riporta ulteriori sviluppi sull’operazione Napoli-Campana:

In attesa di Fernando Llorente o Mauro Icardi, il Napoli si è mosso per bloccare Leonardo Campana, classe 2000, attaccante del Barcellona SC, club ecuadoregno.

La trattativa sarebbe a buon punto, Giuntoli ha offerto 5 milioni per il cartellino del giocatore e l’operazione dovrebbe essere conclusa nei prossimi giorni.

Con sei reti all’attivo, Campana ha conquistato il torneo Sudamericano Under 20, trascinando il suo Ecuador a una storica vittoria. L’attaccante è considerato uno degli astri nascenti del calcio sudamericano.


L’interessamento del Napoli è stato diffuso da Radio Estrella, un’emittente locale, che per prima ha parlato dell’offerta di 5 milioni di euro. A confermare l’imminente addio all’Ecuador è stato lo stesso giocatore attraverso un post. «Mi mancherete, famiglia», ha scritto.

Exit mobile version