Napoli, bloccato Leonardo Campana del Barcellona Sc. Ecco le cifre

Napoli, bloccato Leonardo Campana del Barcellona Sc. Ecco le cifre

Il Napoli ha bloccato Leonardo Campana, attaccante del Barcellona SC, club ecuadoregno. L’attaccante è considerato uno degli astri nascenti del calcio sudamericano.



Secondo la stampa sudamericana il Napoli avrebbe bloccato Leonardo Campana, attaccante classe 2000,  talento del Barcelona SC e delle selezioni giovanili ecuadoriane. L’edizione odierna della Gazzetta dello sport riporta ulteriori sviluppi sull’operazione Napoli-Campana:

In attesa di Fernando Llorente o Mauro Icardi, il Napoli si è mosso per bloccare Leonardo Campana, classe 2000, attaccante del Barcellona SC, club ecuadoregno.

La trattativa sarebbe a buon punto, Giuntoli ha offerto 5 milioni per il cartellino del giocatore e l’operazione dovrebbe essere conclusa nei prossimi giorni.

Con sei reti all’attivo, Campana ha conquistato il torneo Sudamericano Under 20, trascinando il suo Ecuador a una storica vittoria. L’attaccante è considerato uno degli astri nascenti del calcio sudamericano.


L’interessamento del Napoli è stato diffuso da Radio Estrella, un’emittente locale, che per prima ha parlato dell’offerta di 5 milioni di euro. A confermare l’imminente addio all’Ecuador è stato lo stesso giocatore attraverso un post. «Mi mancherete, famiglia», ha scritto.

Napoli, bloccato Leonardo Campana del Barcellona Sc. Ecco le cifre