napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

IL MATTINO. Il Napoli blocca Lozano. Trovato l’accordo con Mino Raiola

Il Napoli ha blocca Lozano del Psv. Trovato l’accordo con Mino Raiola per l’ingaggio. Ridotta la richiesta del PSV. Giuntoli pronto a chiudere per il messicano.

Il Napoli blocca Lozano del Psv in vista del calciomercato estivo. La società di De Laurentiis ha intenzione di svecchiare la rosa. Dopo Hamsik anche i tre senatori che hanno dato tanto al calcio Napoli: Mertens, Albiol e Callejon potrebbero lasciare l’azzurro.

Giuntoli, come riferisce l’edizione odierna del quotidiano il Mattino, si è lanciato sui possibili sostituti. Il nome più caldo è quello di Hirving Lozano, attaccante classe ’95 del PSV sul quale il Napoli, e Carlo Ancelotti in particolare, ha messo gli occhi fin dallo scorso mese di giugno.

La trattativa per portarlo al San Paolo è ben avviata. Il Napoli, infatti, pochi giorni fa avrebbe trovato l’accordo con Mino Raiola, agente di Lozano, per quanto riguarda l’ingaggio, bloccando praticamente il messicano in attesa di trovare un’intesa anche con gli olandesi.

Il PSV chiede 40 milioni di euro, il Napoli si spinge fino a 34. Siamo già a buon punto.

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più