Calciomercato Napoli

IL MATTINO. Il Napoli blocca Lozano. Trovato l’accordo con Mino Raiola

Il Napoli ha blocca Lozano del Psv. Trovato l’accordo con Mino Raiola per l’ingaggio. Ridotta la richiesta del PSV. Giuntoli pronto a chiudere per il messicano.

[better-ads type=”banner” banner=”105133″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Il Napoli blocca Lozano del Psv in vista del calciomercato estivo. La società di De Laurentiis ha intenzione di svecchiare la rosa. Dopo Hamsik anche i tre senatori che hanno dato tanto al calcio Napoli: Mertens, Albiol e Callejon potrebbero lasciare l’azzurro.

Giuntoli, come riferisce l’edizione odierna del quotidiano il Mattino, si è lanciato sui possibili sostituti. Il nome più caldo è quello di Hirving Lozano, attaccante classe ’95 del PSV sul quale il Napoli, e Carlo Ancelotti in particolare, ha messo gli occhi fin dallo scorso mese di giugno.

La trattativa per portarlo al San Paolo è ben avviata. Il Napoli, infatti, pochi giorni fa avrebbe trovato l’accordo con Mino Raiola, agente di Lozano, per quanto riguarda l’ingaggio, bloccando praticamente il messicano in attesa di trovare un’intesa anche con gli olandesi.

Il PSV chiede 40 milioni di euro, il Napoli si spinge fino a 34. Siamo già a buon punto.