Primo Piano

Napoli, blitz per Lukaku: Manna a Londra con nuova offerta. I dettagli

Il DS Manna vola a Londra per chiudere Lukaku. Nuova formula, il Chelsea riflette, Lukaku attende il Napoli.

 

Il Napoli lancia l’assalto decisivo per Romelu Lukaku, con il DS Giovanni Manna volato a Londra per chiudere la trattativa.

Il Mattino rivela la strategia azzurra sul calciomercato in entrata: “L’offerta del Napoli per Lukaku è la stessa: 5 milioni di euro per il prestito oneroso più 25 milioni di euro per l’obbligo di riscatto”.

Tuttavia, il Napoli è pronto a modificare la formula. Il quotidiano spiega: “La nuova offerta del Napoli potrebbe essere la seguente: 10 milioni di euro subito per il prestito più 20 milioni per il riscatto obbligatorio l’anno prossimo”.

Il Chelsea, inizialmente fermo su 40 milioni, sembra ora più flessibile. “Il Chelsea potrebbe finalmente abbassare le pretese, a patto che il Napoli faccia un altro sforzo in avanti”, scrive Il Mattino.

Lukaku, nel frattempo, attende solo il Napoli. Il belga “continua ad allenarsi da solo a Cobham e aspetta solo il Napoli, per il quale è disposto a dimezzarsi l’ingaggio”. Antonio Conte e il Napoli sperano di chiudere presto per Lukaku.