Calciomercato NapoliTutto Napoli

SKY: Napoli su Biraghi. Maxi operazione con la Fiorentina

Il Napoli su Biraghi. Potrebbe intavolarsi una maxi operazione con al Fiorentina con Diawara e Rog, il sogno Chiesa e Veretout.

[better-ads type=”banner” banner=”108237″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”left” show-caption=”1″][/better-ads]

Il Napoli su Biraghi e Veretout senza dimenticare il sogno di De Laurentiis, Chiesa. La redazione di Sky sport 24 ha fatto il punto sul calciomercato del Napoli, che potrebbe infiammarsi con una maxi operazione con la Fiorentina:

Il Napoli è a caccia di un esterno in grado di coprire in difesa e all’occorrenza spingere in attacco. Il primo nome sulla lista di Giuntoli è quello di Manuel Lazzari, laterale della SPAL, per il quale i ferraresi chiedono fra i 20 e i 25 milioni di euro. Ma non è l’unico sul taccuino: infatti, gli azzurri starebbero pensando anche a Cristiano Biraghi come possibile colpo per l’anno prossimo. Giuntoli avrebbe già fatto una telefonata esplorativa.

CALCIOMERCATO NAPOLI, MAXI OPERAZIONE CON LA FIORENTINA?

Biraghi, terzino sinistro dei viola rappresenterebbe un’alternativa in caso l’affare Lazzari non dovesse andare in porto, ma potrebbe essere il nome giusto per sbloccare anche l’affare Diawara.

Senza dimenticare che il Napoli segue da tempo Federico Chiesa, vero e proprio sogno di mercato di Aurelio De Laurentiis, patron dei partenopei.

Gli altri nomi in ballo sono Jordan Veretout che piace ad Ancelotti e Marko Rog, altro mediano gradito a Pioli. Maxi operazione tra i due club in vista della prossima estate? I rapporti tra De Laurentiis e Della Valle sono ottimi, ma entrambi non si sono mai concessi sconti.

[better-ads type=”banner” banner=”105133″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.