CORRIERE – Napoli-Berardi: ultime ore per il botto finale

Napoli-Berardi Giuntoli ha due opzioni

Napoli-Berardi Giuntoli ha due opzioni: acquistarlo e lasciarlo una stagione al Sassuolo o prenotarlo. Oggi le ultime ore per il botto finale.

NAPOLI– Scrive il corriere dello sport: Ancora ventiquattro ore. Anzi meno, considerando che i signori del mercato hanno già le chiavi in mano per chiudere i battenti. Il ds azzurro Giuntoli, però, è da un paio di giorni che prova a infilarsi nell’ultimo spiraglio: tra la porta del presente e quella del futuro di Domenico Berardi detto Mimmo, 23 anni di talento puro che all’alba della sesta stagione con il Sassuolo potrebbe scrivere la pagina più importante della sua carriera. Con l’inchiostro azzurro del futuro.

VIDEO – De Laurentiis Berardi ci piace. Su Insigne:” Raiola deve passare sul mio cadavere”

NAPOLI-BERARDI SI PUO’ FARE

La storia, venuta fuori lunedì, s’è fatta più seria ieri con le parole dell’entourage dell’attaccante. «Ci auguriamo che l’operazione si chiuda: sarebbe il giocatore giusto per il Napoli», dice Beppe Galli, coordinatore del gruppo al lavoro ieri a Milano e completato da Simone Seghedoni, l’agente che segue le sorti del giocatore, e da Ciro Caruso, straordinario ex talento proprio del Napoli, stroncato da una sfortunatissima serie di gravi infortuni. Giocava in difesa con Fabio Cannavaro. E faceva faville.

Il bellissimo messaggio di Mertens per Pavoletti fa il giro del Web

LE POSSIBILITÀ.

Il valore di Berardi oscilla tra i 35 e i 40 milioni di euro, e ciò significa che il Napoli ha due opportunità: legare l’operazione a quella di Zapata (e forse Strinic) al Sassuolo per circa 25 milioni oltre la differenza, oppure, in caso contrario, slegarla. L’idea primaria sarebbe acquistare subito Berardi e lasciarlo in prestito alla base per una stagione, altrimenti spuntare un’opzione a tempo per poi concretizzare l’affare: il piano azzurro è questo, però bisogna convincere il Sassuolo e anche comprendere le intenzioni di Zapata, conteso dalla Samp e all’estero. Si vedrà: oggi.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per seguirci su Twitter

Altre storie
Milik e Lozano: la Nazionale per il rilancio, a Napoli per il riscatto