Calciomercato Napoli

Napoli, Bargiggia lite con un tifoso: “Raspadori arriverà a prescindere”

Paolo Bargiggia criticato da un tifoso del Napoli su alcune dichiarazioni di calciomercato da parte del giornalista.

Paolo Bargiggia sui propri canali social ha risposto alle critiche mosse da un tifoso del Napoli. La discussione riguardava il calciomercato del Napoli, in particolare alcune dichiarazioni rilasciate dal giornalista sulla vicenda Fabian Ruiz.

Il tifoso del Napoli di Aurelio De Laurentiis ha scritto: “Che ci azzecca Fabian con Raspadori. Qualche giorno fa scrivesti che Raspadori sarebbe arrivato per Ounas… Fabian sarà invece sostituito perché il Napoli ha Lobo e Anguissa nei due di centrocampo, unico rincalzo Demme! Ne farà un altro con caratteristiche leggermente diverse”.

 Paolo Bargiggia ha immediatamente replicato alla critica mossa dal tifoso partenopeo: “Hai saltato un passaggio, cercalo. Perché poi scoprii e scrissi che Raspadori sarebbe arrivato a prescindere. Se vuoi fare il bimbominkia, almeno fallo bene!”.

Giacomo Raspadori  vuole il Napoli anche se il Sassuolo sta giocando al rialzo, nonostante Anche Carnevali ha ammesso che Raspadori vuole il Napoli e si sta provando a chiudere. L’attaccante è stato preso di mira anche sui social. Dopo la sconfitta del Sassuolo col Modena, Raspadori ha ricevuto una serie di insulti, anche perché ha commesso un grave errore sul primo gol del Modena. Peggio è andata a Berardi, che insultato da un tifoso ha provato a farsi vendetta da solo, poi fermato da alcune persone.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.