Calcio NapoliTutto Napoli

Napoli, avv. Grassiani: “Juventus-Napoli,siamo ottimisti per il verdetto. ADL sarà presente”

Mattia Grassani legale del calcio Napoli parla di Juventus-Napoli e del ricorso che la società partenopea ha presentato in corte d’appello.

La sentenza d’appello per Juventus-Napoli si avvicina. La società azzurra è sicura della propria innocenza e spera di ribaltare la sentenza inflitta dal giudice sportivo Mastandrea. L’avvocato Mattia Grassani, legale del calcio Napoli, ai microfoni di Radio Kiss kiss Napoli, racconta come la società di De Laurentiis sta vivendo questo momento. Ecco le parole di Grassani:

Lunedì ci sarà la discussione in Corte d’Appello, verso le ore 15,30. Io sarò presente in video conferenza da Bologna, ma ci sarà anche il presidente Aurelio De Laurentiis, che vorrà parlarne in prima persona, mettendo in evidenza le sue ragioni. Stesso in giornata dovrebbe uscire anche il verdetto sulla vicenda“.

Mattia Grassani, legale del Napoli, ha evidenziato: “Siamo ottimisti per varie ragioni, anche perché il caso del Napoli farà scuola. La squadra era pronta a viaggiare per Torino, ma è arrivato il blocco del capo di gabinetto del Presidente De Luca, della Regione Campania, che ha vietato la partenza a tutta la squadra. Il club azzurro era pronto a recarsi lì, poi la scelta dell’ASL campana si è rivelata veramente lungimirante dopo tutto quello che sta succedendo ora nel calcio italiano in questa emergenza Coronavirus.
Ricordo Nazionali? Non sono stato chiamato per questo.
Contratti Gattuso? Mi sto godendo il riposo del guerriero prima della battaglia, sono concentrato sulla discussione di lunedì. Non è una tematica che sto seguendo“.

NAPOLI SU GOOGLE NEWS

Su Google news tutte le notizie su Napoli, la squadra, la città e la sua storia. Segui ora

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.