Di Marzio: “Ecco la probabile formazione del Napoli contro l’Atalanta”

Gianluca Di Marzio svela la probabile formazione del Napoli contro l’Atalanta, con le scelte di Luciano Spalletti

Gianluca Di Marzio rivela qual è la probabile formazione del Napoli contro l’Atalanta. Sul proprio sito ufficiale il noto giornalista ed esperto di mercato Sky parla della partita in programma domani alle ore 18:00 allo stadio “Diego Armando Maradona” di Fuorigrotta: “Luciano Spalletti non potrà avere ancora a disposizione Mario Rui che deve scontare il secondo turno di squalifica dopo l’espulsione contro l’Empoli. In dubbio anche Lozano, alle prese con un risentimento muscolare. Spalletti confermerà il consueto 4-3-3. In porta, ci sarà Meret. Anche la difesa dovrebbe essere confermata, vista la squalifica di Mario Rui, con Di Lorenzo, Rrahmani, Kim e Olivera”. 

Per Gianluca Di Marzio Elmas è in leggero vantaggio su Elmas per un posto a centrocampo

Di Marzio ha poi aggiunto: “A centrocampo, invece, confermati Anguissa e Lobotka con Zielinski in leggero vantaggio su Elmas come mezzala sinistra. In attacco, oltre agli intoccabili Osimhen e Kvaratskhelia, dovrebbe giocare Politano viste le condizioni non perfette di Lozano”.

Da ciò che si deduce dalle parole di Gianluca Di Marzio, il Napoli scenderà in campo con il solito 4-3-3: Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All.: Spalletti

Exit mobile version